Georgia Charal, ateniese di nascita, sin dalla giovane età ha coltivato la sua passione per i gioielli realizzati a mano facendola diventare materia di studio e poi un vero e proprio lavoro. Tutte le sue creazioni sono focalizzate ad accompagnare la donna nei vari momenti della vita, dai momenti di quotidianità a quelli più sofisticati e glamour. I materiali sono sempre di alta qualità, argento, bronzo o oro, ed anche le tecniche di lavorazione sono precise ed accurate.
Questo anello fa parte della collezione che prende spunto dalla natura, sempre in bronzo placcato oro 24 kt e successivamente finito a mano, il fiore è dipinto a mano con lo smalto nero intervallato da punti dorati, il perimetro è invece dorato e lucido proprio per creare il classico contrasto nero/oro sul fiore che sembra mosso dal vento; regolabile
Possibili abbinamenti con altri articoli della stessa collezione. Sconto del 10% in abbinamento con un altro monile della stessa collezione.
I colori delle foto potrebbero differire leggermente dalla realtà. Piccole “irregolarità” sono elementi caratterizzanti propri delle lavorazioni artigianali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.