Bracciali realizzati interamente a mano con pietre vere.
br61: pietre zoisite. Utilizzata per creare stupendi gioielli ed oggetti ornamentali, la zoisite è apprezzatissima anche per il suo potere di trasformare energie negative in positive e quello di portare speranza.
br62: pietre turchese d’africa. Il turchese africano è tra le pietre più antiche della tradizione tibetana. Ricca di mistero, si presenta in una colorazione verde scuro macchiato; nell’antichità gli venivano conferiti il potere di depurazione e protezione, si credeva che preservasse la salute e allontanasse le malattie e le energie negative.
br63: pietre serpentina. La pietra serpentinite è una roccia composta da uno o più minerali serpentini, nome che deriva dalla somiglianza della tessitura della roccia a quella della pelle di un serpente; considerata una pietra di guarigione e di equilibrio, in grado di armonizzare la mente, il corpo e lo spirito
br64: pietre avventurina. L’avventurina, appartenente al gruppo dei quarzi, è una pietra motivazionale e promuove la creatività., amplifica il vostro senso dell’umorismo
I colori delle foto potrebbero differire leggermente dalla realtà. Piccole “irregolarità” sono elementi caratterizzanti propri delle lavorazioni artigianali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.