Bracciali realizzati interamente a mano con pietre vere.
br67: pietre pirite. La Pirite è un bellissimo minerale di ferro, è utile per sedare i contrasti interiori, per lenire i dolori di natura psicosomatica legati al sistema digestivo e cardiocircolatorio.
br65: pietre lapislazzulo. Il Lapislazzuli è composto in diverse percentuali dai Minerali di Lazurite, Pirite e Calcite, proviene principalmente dall’Afghanistan. Nota come pietra dell’amicizia, facilita l’espressione dei sentimenti, rende estroversi e migliora le relazioni interpersonali.
br66: pietre tormaline.Tormaline è il nome di un grande gruppo di minerali di silicato di boro. La tormalina quindi non è un singola roccia, ma un gruppo di diversi minerali. Questa pietra è nota fin dall’antichità e nella tradizione araba veniva ritenuta un simbolo del Sole, in grado di rafforzare il cuore e proteggere sia in senso fisico che spirituale
I colori delle foto potrebbero differire leggermente dalla realtà. Piccole “irregolarità” sono elementi caratterizzanti propri delle lavorazioni artigianali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.